sabato 13 aprile 2013

W la sagra!

Quest'anno riproponiamo le vecchie sane competizioni di una volta!


La sagra parrocchiale si avvicina! E con lei le straordinarie attività proposte dal M&C!!

Come ogni anno, ci sarà la vendita di torte, gestita da Ilaria: dolci donati da anime pie, e ricavato destinato interamente ai progetti del M&C e del Gruppo Missionario.
Visto il successo dell'anno scorso, ci sarà di nuovo lo stand delle freccette, tutti i weekend.

Ma veniamo alle novità più scottanti! Quest'anno organizziamo la gimkana, in bicicletta, aperta a tutti, bambini e adulti. Sarà domenica 19 maggio, alle 14, nel campo da basket dietro la chiesa.
Ci sarà poi l'attività-bomba: indovina il peso del Poppy! Sabato 18, durante la cena, ognuno potrà provare ad indovinare quanto pesa il nostro bolide! :) Alle 22 il peso sarà rivelato e a chi si è avvicinato di più andrà un bel premio!
Infine, sabato 25 maggio alle 21 organizzeremo il caro vecchio tiro alla fune! Sarà un piccolo torneo a squadre di 4 componenti, preparato sul momento in base ai partecipanti. Ci sarà una piccola quota di iscrizione ma ricchissimi premi!

Tutte le piccole offerte che saranno raccolte durante le attività andranno ai progetti del M&C, che anche quest'anno sono legati alla missione di Padre Pini in Sierra Leone.

W la sagra!

2 commenti:

  1. L'ultima volta che è stata fatto il tiro alla fune ero animato, nella squadra vittoriosa! :) con Nino e MarcoB, battendo pure Orso ed Emy in finale! Ricordi Marco? e ricordo che la corda era unta con l'olio esausto delle friggitrici! (proprio immersa e profumata ;) ). Noi vestiti in maniera da potersi sporcare e con guanti. Quest'anno fanno notare che se non è necessario sporcarsi si iscrivono più squadre... ma non sò... ho ancora qualche dubbio, troppo semplice con la corda asciutta, troppa facile presa... Cosa dite?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io direi corda asciutta e pulita, così partecipano più persone, che decidono anche lì sul momento, senza doversi preparare a casa!

      Elimina